Non importa in quale parte del mondo tu sia: se hai una valigia, le tue pantofole e te stessa qualunque posto è Casa.
Se poi hai anche una meta, o un sogno da portare avanti, tutto diventa magico. I posti che visiti, le persone che incontri, persino la fatica che possono darti due ore di viaggio in macchina, o la pioggia battente mentre il tergicristalli funziona male e vedi a stento, o qualche birra di troppo che non ti fa essere lucida come dovresti.
Ciascuno di questi piccoli tasselli crea un grande puzzle che è la Vita, fatta di viaggi, che sia al supermercato o dall’altra parte del mondo non importa; quello che conta è lo spirito che anima le tue avventure, il segreto sta lì. Per cui ti ritrovi all’una di notte a scrivere sul tuo blog le tue impressioni, le emozioni, perché la voglia di vivere e di viaggiare a me non passa mai.
Non mi stancherò mai di dire che la nostra esistenza è una tela bianca; se sarà una natura morta o un’immagine pulsante di vita possiamo deciderlo soltanto noi!
Stay travellin’, stay blogging 🙂
Se questo articolo ti è piaciuto, clicca qui per iscriverti al mio blog, oppure lascia un commento sotto
emotions, no matter whether they are positive or negative, create our mood, give us strength and seem ready to move mountains
Of course, if they are positive they make our world better; so we have to work to ensure that positive Energy comes into our Life, surrounding ourselves with good people, going in fine places, doing what we like more. TThank you Andrey!