Sarò breve.
Concisa.
Diretta.
Immediata.
Sono le 3 e mezza del mattino e mi viene da scrivere questo articolo alla fine di un lavoro durato tecnicamente 3 o 4 ore, ma ci ho pensato tutto il pomeriggio, mentre lavoravo. Ce l’avevo nella testa e sentivo l’estremo bisogno di realizzarlo.
Così ho fatto.
E’ un video diverso dal solito, l’ho chiamato “vISUAL aRT” perché è arte visiva, in movimento, da seguire, con l’occhio e con il cuore.
La musica potrà sembrare disturbante.
Le immagini potranno essere disturbanti.
Io dico solo che è venuto fuori un piccolo capolavoro, proprio come lo avevo in testa oggi pomeriggio, e non mi curo del fatto che possa piacere o meno; certamente non lascia indifferenti.
E’ una rappresentazione grafica di quello che ho dentro da qualche settimana a questa parte, un guazzabuglio di musica, immagini, quadri, colori ed emozioni.
Qui sotto ti lascio il video caricato su Youtube, se ti va scrivi pure un commento, dimmi se ti è piaciuto o se ti ha “disturbato” 😊.
Se pensi di essere coraggioso, allora vai direttamente da qui a vISUAL aRT long version, con il brano intero, ben 3 minuti e 49 secondi di energia, musica, immagini, colori e suoni. Un’esperienza psichedelica che spero ti darà la stessa adrenalina che ha dato a me nel realizzarla!
Qui sotto la versione short!